Mercoledì, 12 Dicembre 2018
Menu Principale
News

Anno 2018-19

b_120_0_16777215_00___images_cuoreYoga.jpg

Amici/che dello yoga, benritrovati!
Eccoci pronti a ripartire con il nuovo ciclo di corsi di yoga per l’anno 2018 - 2019. La pratica ci accompagna nel ciclo del tempo e delle stagioni rigenerando in noi nuove energie in sintonia con la forza della natura nella meravigliosa danza degli equilibri. L’autunno è una stagione di transizione che ci allontana dal profluvio estivo e ci prepara a poco a poco al freddo e silenzioso inverno. Così come gli alberi lasciano andare le foglie, che cadono al suolo per tornare a nuova vita, anche noi possiamo approfittare dell’autunno per lasciare andare le rigidità del corpo, per abbandonare i pensieri e gli stati d’animo che non hanno più motivo di esistere dentro di noi. E’ il periodo dell’anno più propizio per creare spazio a nuove idee, nuove sensazioni, nuove prospettive!

Segnaliamo i nuovi percorsi di YOGA BIMBI condotti da Vanessa.
Il 14 settembre ricomincia il percorso di YOGA IN GRAVIDANZA, il nostro spazio per accogliere il dono meraviglioso della maternità con nuovi orari.  Dal 26 settembre inizia anche il percorso di YOGA PER MAMME E BIMBI
Gli altri
 corsi iniziano la prima settimana di ottobre. (vedi orari o scarica il volantino pieghevole dei perCorsi AMYCO 2018-2019 in formato pdf)

Il nostro corpo si esprime attraverso il movimento, nel ritmo del respiro, nell’immobilità, nel completo abbandono e non mente mai. Imparare ad ascoltarne l’inequivocabile linguaggio ci rivela il contenuto della nostra profonda essenza.
Auguriamo buona pratica di Consapevolezza per ritrovare l’equilibrio Mente-Corpo-Spirito